Anticipazioni Il segreto: situazione complicata per Camila

Camila riceve una lettera di riconoscenza.

Anticipazioni Il Segreto, il successo della soap spagnola non si arresta. La soap spagnola compie 6 anni. Nel frattempo Camila al centro di una situazione complicata.

Anticipazioni Il Segreto la soap spagnola ha compiuto sei anni dalla sua prima messa in onda. È dal 2011 che Il Segreto in Spagna fa compagnia nelle ore pomeridiane molti telespettatori. Anche se il suo successo si è esteso anche in Italia ed all’estero. Come già annunciato nelle anticipazioni Camila ed Hernando si legano in modo particolare. Il morbillo si diffonde in città e la stessa Camila sarà contagiata.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Camila e Hernando

Le sue condizioni di salute peggiorano tanto da far pensare ad Hernando il peggio, così proprio quando sta per perderla capisce i sentimenti che prova per lei.

Il Segreto anticipazioni: Camila riceve una lettera

Il Segreto Camila uno dei personaggi piu amati perché forte e tenace oltre ad essere molto bella riceve una lettera. Il sito ufficiale della soap pubblica un video in cui Camila legge la lettera con Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto Camila e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, Questo il messaggio: “Cara Camila, questo fiore è il mio modo di ringraziarvi per la  vostra pazienza e il vostro affetto. Per le notti passate con me a consolarmi per gli incubi, per il vostro tentativo di darmi la voce attraverso i pennelli. Sono molto fortunata ad avervi al mio fianco e vi prego di ritenermi un’amica fedele e di rivolgervi a me per aiuto e consiglio”. Camila molto commossa è riconoscente risponde: “Stai pur certa che a partire da ora saremo grandi amiche”. Tra le due donne c’è un abbraccio molto affettuoso, visto anche da Hernando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.