Il Segreto puntate spagnole, Matias incontra i fratelli di Beatriz e sparisce

Cosa succede a Matias?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Matias lascia Beatriz. Ma per quale motivo?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: Matias con la sua dolcezza riesce a far innamorare le ragazze di se. Le telespettatrici fedeli hanno assistito alla nascita della storia d’amore di Matias con Prado, tutta la sua evoluzione ed anche la sua fine. Matias però non è stato fedele alla sua fidanzata, la quale era a Madrid. Matias nonostante i sensi di colpa per il comportamento poco rispettoso con Prado, riesce a voltare pagina. Inizia così a lavorare per Hernando Dos Casas ed è in stretto contatto con Beatriz. Sarà proprio con quest’ultima che Matias inizierà una nuova storia d’amore.

Anticipazioni, il segreto puntate spagnole: Beatriz e Matias

Anticipazioni: Il Segreto puntate spagnole, Matias vuole rendere ufficiale il fidanzamento con Beatriz.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole: Matias non riesce a trattenere la felicità e l’entusiasmo. Proprio per questo rende ufficiale il suo fidanzamento con Beatriz e ne sono tutti estremamente felici, anche Hernando. Ma non tutto dura a lungo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias sarà costretto a lasciare Beatriz

Matias cambierà completamente atteggiamento quando, durante una passeggiata con la sua fidanzata, vede i suoi fratelli. Quest’ultimi capiranno immediatamente della nuova relazione di Matias e manifestano il loro dissenso.

Matias cercherà di tenere testa ai suoi fratelli ma invano. Così intraprende un viaggio ed al ritorno, lascerà Beatriz senza darle delle valide spiegazioni. Sembra una decisione presa così, d’impeto, e soprattutto non sembra essere la vera intenzione di Matias. Ma cosa succede? Per quale motivo i fratelli hanno costretto Matias a lasciare Beatriz?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui