Anticipazioni Il Segreto, la disgrazia per Sol e Lucas Moliner

Sol vede il suo sogno frantumarsi.

Anticipazioni Il Segreto Sol non diventerà più madre. Disgrazia per Sol e Lucas Moliner, perdono il bambino.

Anticipazioni Il Segreto Sol e Lucas Moliner avevano coronato il loro sogno, diventare genitori ed allargare la famiglia. La notizia della gravidanza di Sol è stata presa positivamente e con grande gioia da tutti eccetto Candela. Quest’ultima desiderava molto poter dare un erede a suo marito Severo Santacruz ma probabilmente non può avere figli. Sol nonostante la gravidanza continua a dedicarsi alla fondazione benefica realizzata per aiutare i bambini con difficoltà e condizioni di vita meno agiate. Molti quindi i viaggi dei coniugi Moliner affinché riuscissero a trovare dei possibili fondatori.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Sol perde il bambino a causa di un intossicazione.

Anticipazioni Il Segreto Sol vive la sua gravidanza nella felicità assoluta e spensieratezza. Candela che invidia il destino più favorevole della cognata, evidenzia tutti i comportamenti assunti da Sol che potrebbero mettere a rischio la gravidanza.

Queste sue osservazioni vengono espresse in modo diretto anche ad altre persone così da far passar la Santacruz come una irresponsabile. Sol di ritorno da una riunione d’affari acquista dei manicaretti e li offre anche a  Severo, Carmelo e Candela. Quest’ultima subito si sentirà male e sostiene che i dolcetti non erano freschi. Dopo qualche ora sarà la stessa Sol a stare male finché i suoi dolori al ventre non causeranno la perdita del bambino. Lucas sconvolto dalla notizia, dovrà dire alla moglie che molto probabilmente non potrà più restare incinta. Duro colpo per i Moliner. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui