Anticipazioni Beautiful puntate americane, volano piatti tra Steffy e Sally

La quiete dopo la tempesta?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy decide di avere un faccia a faccia con Sally.

Hanno deciso di deporre l’ascia da guerra? Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally decide di cambiare atteggiamento con la sua eterna rivale: Steffy. La Spencer sembra essere davvero interessata a Thomas e questo la induce a rivalutare il suo rapporto con la ‘cognata’. Per questo motivo Sally propone un incontro di chiarimento che sembra essere accettato volentieri. Così Sally si scusa ufficialmente con Steffy. Per averla presa con la violenza. Il duello è stato ripreso con il cellulare e pubblicato per rovinare la reputazione affermata. Steffy si dichiara ormai tranquilla e non più desiderosa di vendetta.

Anticipazioni Beautiful, Steffy e Sally duello con il cibo

Steffy non sospetta che… Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy è consapevole che tra lei e il fratello ci fossero dei sentimenti reali e sinceri. Infatti non si spiega per quale motivo tra loro sia finita.

Anticipazioni Beautiful americane, Anticipazioni Beautiful, Sally Spectra si sposa,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Sally decide di non darle delle motivazioni esplicite e risponde in modo molto diplomatico. Steffy crede realmente che la rivale stia agendo in modo sincero. Ovviamente non sospetta che la sua coscienza è talmente sporca per aver rubato gli abbozzi alla Forrester Creations.

Sally pensando a ciò che accadrà si mostra dispiaciuta. Soprattutto dopo aver ritrovato un equilibrio e un chiarimento che sembrava impossibile. Come prenderà Steffy una pugnalata del genere?  Sarà ancora così clemente o deciderà di mostrare nuovamente gli artigli? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui