Anticipazioni Beautiful puntate americane: cosa succede tra Sally e Thomas?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally Spectra ha deciso di lasciare Thomas Forrester. Ma per quale motivo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane, tra Sally Spectra e Thomas Forrester era nato un reale interesse. Il loro avvicinamento non ha secondi fini, tanto che i due ragazzi per non essere influenzati dalle rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrere dei giorni da soli in Australia. Questa breve vacanza fa comprendere ad entrambi che tra loro possa nascere un amore sincero. Thomas inoltre decide inoltre di invitare Sally al matrimonio di Liam e della sorella Steffy. Quest’ultima però non apprezzerà questo invito senza esserci stata prima una consultazione e un consenso da parte sua. Infatti al matrimonio tra le due donne scoppierà un litigio.

beautiful, Anticipazioni beautiful, beautiful puntate americane, beautiful, Sally, Thomas,

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally lascia Thomas?

Anticipazioni Beautiful puntate americane nonostante il litigio avvenuto durante il matrimonio di Steffy, Thomas sembra essere ancora convinto dei suoi sentimenti e della sua decisione. Sarà infatti Sally a fare un dietro fronte, ma per quale motivo? Shirley è riuscita a mettere in atto il suo piano, ossia rubare i bozzetti della Forrester Creations, utilizzando Cocò come spia. Sally comprende che se questo può essere positivo per la sua agenzia di moda, in realtà è molto negativo per la relazione con Thomas.

beautiful, Anticipazioni beautiful, beautiful puntate americane, beautiful, Sally, Thomas,
Anticipazioni Beautiful puntate americane, Thomas e Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il nuovo fidanzato di Sally

Sarà proprio per questo che deciderà di correre ai ripari, decidendo così di lasciare Thomas Forrester. Inoltre Sally scoprirà anche che il suo nuovo fidanzato è già padre di un bambino, avuto con Caroline Spencer. Chiederà infatti Delle spiegazioni. Che cosa succederà? Thomas riuscirà a farle cambiare idea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.