Amici 2014 serale: Luca Argentero ancora giudice, Giuliano Peparini direttore artistico

Amici 2014 anticipazioni – Il secondo giudice del serale di Amici, dopo il dj Gabry Ponte, sarà l’attore Luca Argentero, al suo secondo anno di partecipazione al talent Show di Maria De Filippi.

Durante la puntata pomeridiana del sabato, nel quale sono andati avanti gli esami dei ragazzi per la loro corsa al serale, una clip ha presentato l’attore torinese ripercorrendo la sua carriera e soprattutto l’esperienza dello scorso anno ad Amici, avvenuta insieme allo stesso Gabry Ponte e a Sabrina Ferilli. Tempo fa l’attore aveva affermato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere pronto a tornare a fare il giudice ad Amici: “Mi sono divertito moltissimo, lo rifarei subito e con grande piacere”, ecco che la De Filippi lo ha accontentato.

Amici 2014 serale anticipazioni
Amici 2014 si avvia verso il serale

Argentero sarà chiamato a giudicare il talento, nel canto, nel ballo dei prossimi ragazzi che si esibiranno e gareggeranno al serale di Amici. Sempre al tv sorrisi e canzoni diceva: “che cosa devo fare, criticarli per forza? Se c’è da fare appunti, li faccio, ma se non ce n’è motivo…”. La De Filippi ha anche introdotto il direttore artistico del serale Giuliano Peparini, che già nel corso dei mesi precedenti ha conosciuto e preparato tutti gli studenti, sia ballerini sia cantanti, durante i suoi masterclass. Peparini si occuperà di tutta la preparazione dello spettacolo nelle puntate del serale.

Ci sono state anche ulteriori piccole anticipazioni per il serale, nella puntata scorsa erano stati presentati i cantanti con i quali i ragazzi duetteranno, questo sabato una clip ha mostrato i tanti nomi del mondo della danza, con i quali i ballerini si esibiranno al serale: Guillaume Bordier, Mehd Baki, Lana Salenko, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany, Ana Arroyo, Olivier Mathieu, Eleonora Abbagnato e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui