Amici 2017, Alessandro Amoroso ospite a Amici 2017 Serale

Dalle anticipazioni sulla prima puntata del Serale di AMici 2017 apprendiamo che ci sarà anche Alessandra Amoroso. Ritorno al passato per la cantante

Amici 2017 Serale, ritorno al passato per Alessandra Amoroso al debutto del Serale di Amici. La cantante ospite d’eccezione.

Amici 2017: Sta per arrivare il Serale di Amici 2017. Ospite della serata Alessandra Amoroso. Sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fase finale di Amici 16. Una fase finale che vede contrapposti la squadra bianca da un lato e la squadra blu dall’altro. I coach si chiamano Elisa e Morgan. Nella prima puntata ci sarà anche Alessandra Amoroso. Sarà un ritorno al passato per Alessandro Amoroso al Serale di Amici. Lì dove è cominciato tutto. La cantante non si limiterà semplicemente ad essere ospite. Lo apprendiamo dalle ultime anticipazioni.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Anticipazioni Amici 2017 Alessandra Amoroso ospite nella prima puntata del Serale!

Alessandra Amoroso ospite di eccezione del Serale di Amici 16. La prima puntata andrà in onda sabato 25 marzo su Canale 5. Con lei ci sarà anche Emma Marrone, un’altra vecchia conoscenza. Lo si apprende dalle anticipazioni sulla puntata registrata domenica 19 marzo.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Le due cantanti pugliesi si esibiranno in un duetto insieme ai due coach Morgan ed Elisa. Un momento solenne, musicalmente parlando. Un ritorno al passato. Trampolino di lancio verso una carriera che ha portato entrambe ai vertici della musica italiana. Appuntamento con il Serale di Amici 2017. Ci saranno anche loro al “debutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui