Amici 16 fra addii e tante novità in arrivo

Amici 16: Ci saranno tante novità nella prossima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. A parlarne è proprio la padrona di casa in un’intervista al settimanale Chi.

Anche Emma porterà cambiamenti all’interno della 16esima edizione. Infatti la cantante salentina ha potrebbe abbandonare la poltrona di coach dopo 3 anni consecutivi per dedicarsi ad altri progetti, come ha anche riportato al settimanale Di Più. A questa notizia il web si scatena sui più probabili sostituti.

Maria De Filippi, amici 16
Maria De Filippi

Il nome che si fa più insistente è quello di un’altra ex allieva del programma, nonché vincitrice. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la quale dopo la vincita non ha mai smesso di fare una visita a “casa” come ospite. In un’intervista a Soundsblog ha dichiarato: “Fare la coach ad Amici sarebbe un onore per me, un ritornare anche se sotto un’altra veste, però non so come potrei farlo, se riuscirei a farlo, se sarei in grado di indossare altre vesti che forse non so se mi competono davvero oggi. Ho voglia di imparare tanto. Potrei fare la consigliera! Mettermi accanto e fare la consigliera!” Questo appello potrebbe arrivare alle orecchie di Maria, che potrebbe averla già tra i nomi dei nuovi coach.

MARIA DE FILIPPI AMICI 16
Maria De Filippi

Emma non sarà l’unica, ma anche Elisa dovrebbe essere quasi certa ad abbandonare. Dopo la fine della 15esima edizione ha scritto un post su facebook: “Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita… Io sono sempre stata un pò un lupo solitario, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me, incassando e andando avanti a testa bassa quando qualcosa non andava“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui