Amadeus torna in Tv con un nuovo programma “Colors”. I telespettatori, sempre annoiati e assetati di freschezza, hanno bisogno di novità, così i programmi televisivi, gli show, dopo un lungo e pesante inverno, pur di mantenere l’audience, con l’arrivo della nuova stagione sfornano nuovi prodotti.

Il settimanale Top ci svela che è la volta di Amadeus, il conduttore televisivo, che al momento conduce su Rai 1 il programma L’Eredità, ma è anche un conduttore radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano, che vedremo impegnato in una nuova sfida: dal due maggio 2016, ore 14:00,  sarà il conduttore di Colors.

Se il tutto è insolito, il programma, ha un vago odore di dejà vu, un programma tradizionale. I veri protagonisti dello show saranno i concorrenti, persone legate sentimentalmente, coppie di ogni età che vorranno festeggiare le Nozze d’argento, coppie che profumano di nuovo amore … va bene tutto, purché tutto ruoti intorno all’amore.

Amadeus torna con un nuovo programma “Colors”
Amadeus

Ci saranno sfide, giochi che coinvolgeranno gli innamorati a conoscersi meglio, insomma speriamo un programma movimentato e pieno di “Colors”. Speriamo che il nostro bravo conduttore Amadeus non caschi in stereotipi come “Uomini e donne over” di Maria De Filippi e “Stranamore” del caro buon vecchio Castagna, che a dirla tutta, sia il programma sia il conduttore ci mancano moltissimo. In bocca al lupo ad Amadeus, per il nuovo programma Colors!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here