Tale e Quale Show 2014: Ecco chi potrebbe esserci nel cast

Carlo Conti è al lavoro per Tale e Quale Show 2014, il varietà di Rai Uno che tornerà a metà settembre sugli schermi. Il programma, nel corso degli anni, è cresciuto notevolmente in termini d’ascolto e di popolarità ed in questi giorni si stanno provinando i vari personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero entrare nel cast della quarta edizione. Ma chi riuscirà ad essere l’erede di Attilio Fontana, vincitore della scorsa edizione? Secondo alcuni indiscrezioni tra i provinati appaiono i seguenti nomi: Valeria Marini, Raffaella Fico, Veronica Maya e Pino Insegno. Ma Carlo Conti sarebbe interessato a portare anche qualche esponente del talent show Amici di Maria De Filippi e per questo sono stati provinati anche Valerio Scanu (vincitore anche del Festival di Sanremo 2012) e Giada Agasucci, cantante dell’ultima edizione del programma di Canale 5.

Tale e Quale show 2014
Tale e Quale Show 2014, programma condotto da Carlo Conti

Tale e Quale Show è un programma molto ambito dai personaggi dello spettacolo che sognano un rilancio della propria carriera. Questo è accaduto al vincitore Attilio Fontana, ma anche a Fabrizio Frizzi ed Amadeus che hanno saputo mostrare un loro lato inedito. Ed è per questo che molto probabilmente nella quarta edizione di Tale e Quale Show potremo vedere Rita Forte, la famosa cantante del programma Tappeto Volante da un pò di tempo assente dalle scene. Così come è proabile l’arrivo dell’attore Sergio Assisi, che già in passato si è messo alla prova come ballerino in Ballando con le Stelle. 

Tra le provinate anche Justine Mattera e Roberta Giarrusso e, a sorpresa, Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. Chi la spunterà ed entrerà a far parte del cast di Tale e Quale? E voi cosa ne pensate: chi vi piacerebbe vedere nelle vesti di imitatore?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui