Cosa hanno in comune la super top model Kate Moss e il giovane rapper Wiz Khalifa? Semplice, lo stesso marchio per cui sono testimonial: Eleven Paris. Il marchio francese, che in Italia è distribuito dal sito Zalando, ha riunito i due davanti allo stesso obiettivo per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014-2015. Eleven Paris ha così commentato la scelta di Kate Moss e Wiz Khalifa“Ci riconosciamo nella loro disinvolta nonchalance, nel loro edonismo e nel loro atteggiamento naturalmente grunge, e penso che anche loro si siano riconosciuti nella nostra collezione”. 

Kate-Moss-e-Wiz-Khalifa-testimonial-eleven-paris
Kate Moss e Wiz Khalifa protagonisti per la campagna autunno-inverno 2014 – 2015 Eleven Paris

Il marchio, fondato nel 2003, ha lasciato scegliere a Kate Moss e Wiz Khalifa di indossare i capi che preferivano e, fortunatamente, i due nuovi volti della campagna hanno scelto i pezzi più forti della collezione. Per gli scatti della campagna pubblicitaria, Eleven Paris ha optato per la seconda volta per il fotografo Terry Richardson. Il perché è presto detto: “Volevamo un occhio capace di catturare questi spiriti ribelli senza prendersi troppo sul serio” ha spiegato Dan Cohen, il secondo fondatore del brand. Terry Richardson ha scelto di firmare una serie di fotografie che riecheggiano l’ironica scritta “HAHA DIE”, presente in all-over sui bomber di Wiz Khalifa e ricamata su uno sweat-shirt della collezione.

Eleven Paris rappresenta per Kate Moss l’ennesimo lavoro da modella: nonostante abbia raggiunto la soglia dei 40 anni, continua ad essere la testimonial più richiesta, tanto che solo qualche mese fa si è aggiudicata il titolo di più pagata del Regno Unito. Per Wiz Khalifa si tratta del primo ruolo da testimonial per una campagna pubblicitaria: dal 2006, anno del suo debutto discografico, il giovane rapper americano si è sempre concentrato solo sulla propria musica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here