Le Iene: confermate Miriam Leone e Geppi Cucciari?

Confermate Miriam Leone e Geppi Cucciari alle Iene? La notizia riportata da Oggi.it fa chiacchierare il web e i fan delle celebrità chiamate in causa e che si presume parteciperanno alla conduzione di Le Iene.

Con il saluto di Ilary Blasi intenta a dedicarsi alla sua gravidanza, nuovi volti rinnoveranno il longevo programma di successo. Sembra che tra questi ci saranno quelli di Miriam Leone e Geppi Cucciari. La presenza delle due donne è data ormai quasi per assodata dal web, il quale ovviamente gradirebbe vederle sul piccolo schermo. L’attrice e la comica dovrebbero formare un dinamico duo che terrà le redini del programma: senza dubbio si tratterebbe di una conduzione frizzante, divertente e non priva di fascino, come già i followers delle due ipotizzano e immaginano.

Miriam Leone e Geppi Cucciari per Le Iene insieme a Pif e Fabio Volo?

le iene
Miriam Leone e Geppi Cucciari

Ancora in forse e piuttosto incerta, invece, la controparte maschile. Le ipotesi ruotano attorno a Fabio Volo e Pif, che sembrano contendersi il ruolo ma le voci non escludono neppure una conduzione a quattro e quindi la presenza di entrambe queste figure. Per i due uomini tirati in ballo non sarebbe la prima volta a Le Iene e chissà che non sia davvero contemplata una collaborazione tra i due per questo cult di Italia Uno. Non sono giunte ancora conferme in merito a questi ruoli, eppure i rumors, che dapprima erano concentrati anche su molte altre personalità (come quella di Belen Rodriguez, Cristina Capotondi e Frank Matano) sono ormai concentrati solo su questo quartetto. Si tratta ancora di ipotesi, ma che siano quelle giuste questa volta?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui