Uomini e Donne: Alessio Consorte lascia il Trono Over e torna a fare il regista

Gossip news – I fan di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over dovranno incassare un brutto colpo: quello derivante dalla decisione di Alessio Consorte. Ecco i motivi che lo hanno portato ad abbandonare il programma.

Alessio Consorte ha infatti scelto di lasciare il programma per un duplice motivo: in primo luogo il non aver trovato l’amore grazie allo show e in secondo luogo l’intenzione e la voglia di dedicarsi maggiormente alla sua carriera da regista. Il comunicato stampa, condiviso anche su Facebook sul suo profilo ufficiale, riporta le ragioni del diretto interessato che dice: “In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all’intero Staff. È stato come entrare a far parte di una grande famiglia allargata“.

alessio consorte uomini e donne trono over
Alessio Consorte Uomini e Donne Trono Over

Il tronista aggiunge poi: “Sono stati mesi intensi e sono stato contento di essermi messo in gioco, sebbene non sia riuscito nell’intento di trovare l’anima gemella. Destino vuole, spero, che sia fuori da qualche parte ad aspettarmi.” Con un pizzico di rammarico per la non riuscita della sua impresa amorosa, Alessio Consorte è pronto a lasciarli alle spalle Uomini e Donne… ma non del tutto. Ha infatti intenzione di lavorare ad un film sul programma stesso, per poi proporlo al mondo televisivo. “Pensate a una commedia all’italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione. Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne“, così espone il suo progetto, pronto a proporlo al pubblico. Riuscirà a realizzarlo? Per ora, come si evince dai commenti, l’idea sembra piacere: “Grande Ale… vedrai che la tua idea andrà in porto“, “Idea geniale! Sarebbe proprio bello rivedere tutti i protagonisti insiemi per una pellicola“, “è un’idea eccezionale“. Che il successo sia proprio dietro l’angolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.