GF VIP news, il web a favore di Giulia De Lellis e contro Mosetti e figlia!

Gossip news, Grande Fratello Vip news, Il Grande Fratello Vip sul web: in tanti attaccano mamma e figlia Mosetti e si schierano dalla parte di Giulia De Lellis.

Gossip news: La polemica è ormai di casa al Grande Fratello Vip che intanto nasconde un altro mistero. A distanza di giorni, tiene ancora banco l’accesa discussione tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli all’interno della casa. Le due se ne sono dette di tutti i colori durante la diretta. Non è mancato l’intervento di Antonella Mosetti, che si è scagliata a difesa della figlia.

giulia de lellis news, grande fratello vip news, gossip gf vip, mosetti e figlia, gossip news, gossip,
Giulia De Lellis

Gossip news Grande Fratello Vip: Il web si schiera dalla parte di Giulia De Lellis

Di questa discussione se ne parla ancora tanto sul web, in particolar modo sui social, piattaforma ideale per commenti e valutazioni. Dopo l’espulsione di Clemente Russo, si grida allo scandalo anche in questo caso. In tanti vogliono che a Antonella Mosetti sia riservato lo stesso trattamento mediatico, con annessa gogna. Lei e la figlia sono sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip, ma non solo. Le due sono state prese di mira soprattutto dai fans di Giulia De Lellis su Facebook.

Giulia De Lellis, intanto, tramite pagina ufficiale, fa sapere che, qualora la Mosetti non smettesse di offenderla, ricorrerà alle vie legali. La querelle Mosetti-De Lellis è destinata a durare ancora per un po’. Il web ha già scelto da che parte stare. E intanto le confessioni choc della Mosetti su Bettarini aprono ad un nuovo scandalo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.