Andrea Nocera, dopo X Factor e The Voice in uscita il primo singolo “Le parole che non ti aspetti”

Andrea Nocera primo singolo  – Reduce dalla doppia presenza in X Factor e The Voice sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi, Venerdi’ 27 Maggio 2016, il nuovo singolo “Le parole che non ti aspetti” del giovane cantante comasco.

Dopo la partecipazione a X Factor 2008 con il gruppo 4Sound nella squadra di Morgan e The Voice of Italy 2014 da solista scelto dalla coach Noemi, Andrea Nocera dà vita al suo nuovo singoloLe parole che non ti aspetti”, il primo brano pubblicato dopo la firma del giovane artista con la Sound Music International di Milano, e sarà di fatto l’apripista per il primo album inedito di Andrea che si intitolerà “A 10” in uscita dopo l’estate.

Andrea Nocera nuovo singolo
Andrea Nocera

Le parole che non ti aspetti”, che andrà in programmazione in tutte le radio italiane dal 27 maggio, è un brano Pop dal sapore vivace ed estivo, abbinato però ad un testo ispirato che racconta il rapporto padre–figlio in maniera semplice e riflessiva. Il testo è stato scritto dallo stesso Andrea e da Fabio Vaccaro, ed è stato prodotto da Filadelfo Castro, produttore di tutti gli altri brani dell’imminente album.

A supporto del brano, uscirà in concomitanza un videoclip promozionale per la Regia di Stefano Bertelli, già al lavoro per Marlene Kunz, Arisa, Marta sui Tubi ed Alex Britti fra gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui