Giovanni Vernia: Imita Fabrizio Corona a Zelig 2013 e convince il pubblico

Gossip TvGiovanni Vernia è il comico genovese che ieri sera, nella nuova edizione “Zelig 2013“, la trasmissione in onda su Canale 5 dedicata alla comicità e condotta dalla nuova coppia formata dal Mago Forest e Teresa Mannino, ha convinto di più il pubblico da casa. Giovanni, smessi i panni di Jonny Groove si è calato in quelli di Fabrizio Corona, personaggio discusso dello showbiz italiano per le sue chiacchierate vicende sentimentali e giudiziarie.

Giovanni Vernia: Zelig 2013 Parodia Fabrizio Corona
Giovanni Vernia: Zelig 2013 Parodia Fabrizio Corona

Vernia con la parodia di Fabrizio Corona ha dimostrato una estrema bravura nell’imitazione dell’ex re dei paparazzi, dal look alle movenze, incentrando la sua performance, concentrata in circa sei minuti di risate, sul fatto che lui (Fabrizio) sia realmente cambiato, nonostante qualche piccolo guaio di cui poi si è reso nuovamente protagonista.
Lo stesso Fabrizio Corona, ospite sabato scorso a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha affermato di essere felice di questa imitazione e ha dichiarato di essere proprio curioso di vedere Giovanni Vernia come se la cava nei suoi panni.

giovanni vernia a zelig 2013 imita fabrizio corona foto 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui