Forte Forte Forte terza puntata: Eliminati Igor e Rosa

E’ iniziato con difficoltà il talent show artistico proposto da Raffaella Carrà su Rai Uno e il continuo calo degli ascolti è la dimostrazione che il programma ha delle lacune: chi parla di giudici poco incisivi, chi lo condanna in toto, ma al di là di ogni critica è stato chiaro, nella terza puntata del 30 Gennaio 2015, che i 14 concorrenti hanno tanto da dare al pubblico e ce la mettono tutta per conquistarsi il titolo di showmen d’Italia.

Forte forte forte eliminati terza puntata Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona
Forte forte forte: Eliminati terza puntata Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona

Forte Forte Forte: Inizia la sfida

Forte forte forte terza puntata – La sfida è stata molto accesa, e probabilmente difficoltà di giudizio l’hanno avute anche i giudici, ai quali è spettato il difficile compito di iniziare ad eliminare due talenti dalla rosa dei 14. La serata ha visto i ragazzi sfidarsi a colpi di musica e ballo prima in gruppo, poi in coppia e poi singolarmente e a non riuscire a passare il turno sono stati Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona, che nelle prime fasi del programma erano stati forse i concorrenti che hanno brillato di meno e che in questa puntata a rischio eliminazione si sono giocati il tutto per tutto per restare negli studi del talent.

Maria Elena e la Drag Queen Daniel DeCò conquistano Raffaella Carrà

Daniel Decò esibizione singola terza puntata Forte forte forte
Daniel Decò esibizione singola terza puntata Forte forte forte

A destare ancora attenzione è stata nuovamente la Drag queen Daniel DeCò che Plein ha definito “Sei diffidente e forte”. Incantata anche la Carrà che sottolinea i progressi fatti da Carramba, ma Daniel ancora non le perdona che si ostini a non usare il femminile essendo una drag.
Salva a sorpresa anche Maria Elena, che piace poco ad Asia Argento, ma la Carrà anche questa volta non ha mancato di scommettere su di lei: “Tu mi piaci moltissimo, sei fatta per stare sul palco, ma devi lavorare molto sul canto“, le dice la Carrà. Resta in gara e di certo potrà ancora avere la possibilità di stupire Raffaella. La ricerca della nuova stella dello spettacolo italiano continua il prossimo venerdì, ancora banco di prova e possibilità per lo show di decollare. Ce la farà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.