Fabio Fazio alle corde! Deve fare una scelta o Rischiatutto, o Che tempo che fa

Quella di Fabio Fazio è ormai una figura legata, nell’immaginario del pubblico, al programma di Rai 3 Che tempo che fa. Ma a quanto sembra le cose potrebbero cambiare a breve, con l’avvento, in autunno, dello show Rischiattutto.

Il quiz storico che Fazio ha ereditato da Mike Buongiorno e che presto realizzerà in suo onore potrebbe infatti assorbire interamente il tempo e le energie di questo personaggio, così da costringerlo a scegliere: o la nuova avventura di Rai 1 oppure la sua vecchia posizione al longevo talk show.

Fabio Fazio dopo tredici anni lascia Che tempo che fa?

I due programmi, per quanto diversi, sono infatti molto impegnativi e il progetto di Rischiatuttto ha la necessità di decollare. Fazio vuole portarlo al successo e questo ovviamente comporta un certo tipo di impegno.

fabio fazio rischiatutto
Rischiatutto: Fabio Fazio

Dopo tredici anni di continuità su Rai 3, quindi, la sua posizione viene messa in dubbio. Per una stagione, quindi, Fabio potrebbe sospendere il suo apporto a Che tempo che fa. Nulla è ancora certo, ma su una cosa non c’è dubbio: il conduttore crede davvero nelle potenzialità del quiz di Mike. Sono anni che sogna di riportarlo sul piccolo schermo e spende le sue energie per la realizzazione di tale ambizione.

Sono molte, quindi, le probabilità che accetti di dedicarsi al programma con tutto se stesso. Qualcuno scherza ipotizzando che Luciana Littizzetto potrebbe seguirlo sul primo canale come sua valletta, ma chissà! Per ora niente è ancora stabilito e i palinsesti per la nuova stagione devono ancora essere messi a punto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.