Elodie Di Patrizi conquista tutti con Anima Fragile di Vasco Rossi

Nello scatto una passionale Elodie Di Patrizi che interpreta in modo toccante la canzone di Vasco Rossi “Anima fragile”. La foto è stata postata sul profilo Instagram di Amici 15.

Un post davvero seguitissimo quello pubblicato su Instagram di Amici 15 che ritrae la cantante Elodie Di Patrizi e che riporta la presente didascalia:  “E la vita continua anche senza di noi che siamo lontani ormai… Quanti LIKE per Elodie?“. Questa la curiosità della trasmissione giovanile che vede contendersi il talento di molti artisti in erba.

Amici 15: Eloide Di Patrizi e le approvazioni dei fan

Elodie Di Patrizi, amici 15
Elodie Di Patrizi

La concorrente di Amici 15 indossa un elegante vestito nero, a tratti a pizzo, e esibisce un inconfondibile taglio corto di capelli, color fucsia. “Sono una fan di Vasco ed ho cantato a squarcia gola con te, brava“, confessano i followers, “Esibizione fantastica… mi ha fatto venire i brividi“, “Elodie, hai una voce meravigliosaaaaaaa, devi vincere!!!!!!“, e “La più brava ci sta poco da fa“. E anche chi non è una fans della cantante, si complimenta “Preferisco Chiara, ma in quest’esibizione Elodie si è meritata il punto.“, mentre altri si pongono alcune domande, come: “Perché Elodie veste normale e non con la divisa?“. Il format pomeridiano di Maria de Filippi ha visto l’alunna  decisamente vincitrice, anche se i professori le hanno rivolto alcune critiche che devono spingerla a migliorare alcuni punti  di sé e delle sue esibizioni canore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.