Ballando con le stelle 11: Iago Garcia e Samanta Togni si aggiudicano il trofeo

Ballando con le stelle – Iago Garcia e Samanta Togni sono i vincitori dell’undicesima edizione dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Il programma, nella finale di ieri sera, ha raggiunto 4.131.000 spettatori con il 23,06% di share.

Iago Garcia Pérez, attore spagnolo diventato famoso grazie a Il segreto, soap opera in onda su canale 5 – ad oggi non fa più parte del cast -, e Samanta Togni, ballerina affermata con alle spalle uno dei trofei più importanti per una danzatrice, conquistato a tredici anni, il Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo, sono i vincitori di Ballando con le stelle, undicesima edizione, il programma di Milly Carlucci su Rai1 che nella finale di ieri a raggiunto 4.131.000 spettatori con il 23,06% di share.

Samanta Togni e Iago Garcia sono i vincitori di Ballando con le stelle 11
Samanta Togni e Iago Garcia vincitori di Ballando con le stelle 11

La coppia Garcia–Togni ha avuto il 60% del consenso, radiosi sorreggono la coppa in un’incontenibile euforia e sprizzando gioia da tutti i pori. Nella sfida finale li abbiamo visti in un tango spettacolare. Nella classifica di Ballando con le stelle 2016, si aggiudicano il secondo posto Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, e il terzo posto Rita Pavone e Luca Sguazzini.

In un’intervista a Vanity Fair di qualche giorno fa, l’attore Iago Garcia aveva affermato: “Amare è pensare prima all’altro”, dunque, non solo bello ma anche bravo. Sarà così bravo a ballare perché a casa lo allena la sua fidanzata e ballerina professionista Eleonora Puglia? Samanta Togni, invece, si può dire che è “nata” danzando poiché sia il padre, sia la madre, sono dei ballerini professionisti. Nel corso di questa edizione ci sono stati molti “rumor” che vedevano una certa chimica tra la ballerina e l’attore, ma entrambi hanno smentito: “Tra noi solo rapporto di lavoro, una volta spenti i riflettori, ognuno torna dal proprio fidanzato/a”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui