Parata di vip a Roma sul red carpet alla premiere di “Outcast”

È stato presentato “Outcast”, la prima produzione di Fox Network Group che andrà in onda sui canali Fox in 128 paesi del mondo. In occasione della premiere tenutasi a Roma i fans hanno avuto modo di poter vedere il cast al completo. Sul red carpet: Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Kate Lyn Sheil, Reg E. Cathey, Jan Koeppen, Diego Londono.

La scenografica che ha fatto da cornice alla cerimonia è stata perfettamente studiata dai suoi architetti e ideatori, riuscendo a riportare con l’immaginazione alla cittadina del West Virginia in cui è ambientata la serie.

Outcast premiere a Roma
Red carpet Outcast, la premiere a Roma

Alla premiere di “Outcast” tenutasi a Roma presso l’Auditorium in Via della Conciliazione erano presenti anche molte celebrità italiane come Alessandro Borghi, Maria Pia Calzone, Andrea Delogu, Carlotta Natoli, Alessandro Roja, Antonia Truppo, Giada Colucci, Jane Alexander, Davide Iacopini, Andrea Sartoretti, Daniela Virgilio, Alessandro Tersigni,Valentina Melis, Emanuele Bosi e Beatrice Arnera.

I vip italiani hanno fatto il loro ingresso sul red carpet, prestandosi molto facilmente ai selfie con i fans. Sono state avvistate, bellissime ed elegantissime, anche Francesca Valtorta con un impermeabile nero lucido legato alla vita, Rossella Brescia con un vestito “vedo e non vedo” sempre nero ma che mette in risalto il suo fisico perfetto da ballerina e per finire Martina Pinto con un pantalone nero ad alta vita, camicia bianca con pois neri e una giacca nera perfettamente abbinata con il suo outfit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui