Amici 15: ospiti Massimo Ranieri, Ron, Gino Paoli e Fedez

Amici 15: Per la semifinale della quindicesima edizione del talent show Amici Di Maria De Filippi si prospetta una puntata piena di risvolti e sorprese.

La puntata, che è stata già registrata domenica 15 maggio, vede come nuovo giudice speciale l’attore Raoul Bova che recentemente è stato protagonista del venerdì sera di Mediaset con il telefilm “Fuoco Amico”.

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web nella puntata, che andrà in onda mercoledì 18 maggio alle 21 su Canale 5, tra i grandi ospiti presenti nel programma troveremo Massimo Ranieri, Ron, Gino Paoli e Fedez.

amici 15
Amici 15: La semifinale

I quattro grandi artisti che hanno segnato la musica italiana duetteranno con gli alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi, aiutandoli così a guadagnarsi il loro preziosissimo posto per le finali che invece si terranno in diretta il prossimo 25 Maggio.

Gli spoiler che si trovano su internet non svelano gli esiti delle manche che si sono tenute durante la registrazione, ma da un video pubblicato sulla fanpage di Amici troviamo Sergio che duetta con Massimo Ranieri e Fedez, Ron insieme ad Elodie e Gino Paoli in coppia con Lele. 

amici 15, fedez
Amici 15: Fedez

Attualmente troviamo al centro degli spoiler proprio il ballerino Alessio Guadino. Dopo la registrazione del programma alcuni dei presenti in studio avevano dato come vincitore della categoria ballo Alessio Guadino della squadra Blu.

L’indiscrezione però è stata subito corretta dallo staff che si occupa della fanpage del ballerino, rivelando così una parte fondamentale del programma : “Buonasera ragazziC’è stato un errore con le anticipazioni, dovuto alle falsi voci che giravano nello studio di Amici e da delle persone poco fidate presenti in studio che ci divulgavano notizie false. Purtroppo non è Ale ad aver vinto il circuito danza. Siamo pronti ad aspettarlo fuori per complimentarci con lui del bellissimo serale fatto e per oggi vi auguriamo buonanotte. Lo staff ci tiene ancora una volta a scusarsi. E RINGRAZIAMO ALESSIO, che ha saputo dare forma alla parola ARTE. Grande ARTISTA, continua così!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui