Aldo, Giovanni e Giacomo a Sanremo: cachet in beneficenza per i 25 anni di carriera

Sta per partire alla grande il Festival della canzone Italiana di Sanremo 2016 e proprio martedì 9 febbraio, Aldo, Giovanni e Giacomo, saliranno per la prima volta sul palco dell’Ariston per festeggiare i 25 anni di carriera prima dell’inizio del nuovo tour teatrale dal titolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo Live 2016”.

Per quel che riguarda l’intero cachet del trio, sarà devoluto in beneficenza. Ad annunciarlo è Carlo Conti, conduttore di Sanremo, che ha spiegato come il trio di comici abbia deciso di festeggiare i 25 anni di carriera devolvendo il proprio cachet a tre associazioni che si occupano di sociale e salute. La mattina di lunedì 8 febbraio, alla vigilia dell’inizio del Festival in onda su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio, Carlo Conti parlando degli ospiti di questa edizione ha dichiarato: “Aldo Giovanni e Giacomo hanno deciso di devolvere il loro cachet. Un gesto di grandissima solidarietà per festeggiare i 25 anni di carriera. Destinatari saranno la Grande Casa Cooperativa sociale onlus, l’Associazione Porto Franco e l’associazione modenese Malattie del fegato“.

Aldo Giovanni e Giacomo Sanremo 2016
Aldo, Giovanni e Giacomo al Festival di Sanremo 2016

Sono davvero felice che abbiano deciso di venire a festeggiare con noi” ha dichiarato inoltre Carlo Conti “Sarà la loro prima volta all’Ariston e in quella occasione riceveranno il Premio città di Sanremo“. Per quel che riguarda, invece, il loro spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo Live 2016“, il trio più amato d’Italia ripercorrerà i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie: “La montagna“, “I gemelli“, “Scuola di polizia“, “Pdor“, “Scuola di siciliano” e “Ajeje Brazorf” sono solo alcuni degli sketch che si potranno rivedere dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui