Meizu PRO 7: nuova immagine che mostra una Dual camera posteriore

Novità smartphone – Ecco la nuova immagine dello smartphone top di gamma cinese Meizu PRO 7 con Dual Cam e display posteriore.

Trapelano nuove informazioni riguardo il nuovo smartphone del colosso cinese Meizu Pro 7. Proprio in questi giorni, sono apparse delle nuove immagini che confermano una doppia fotocamera assieme al display posteriore. Recenti rumors parlavano che il nuovo display si sarebbe basato sulla tecnologia e-ink, ma in base alle ultime news aggiornate, potrebbe trattarsi di un display a colori LCD.

Novità smartphone Meizu Pro 7 con doppia fotocamera e dispay posteriore: IMMAGINE

Meizu PRO 7, immagini, smartphone, mobile, immagine, specifiche, novità smartphone,
Novità Smartphone Meizu Pro 7

La seguente immagine mostra tutta la parte posteriore della scocca di Meizu Pro 7, dotato di una doppia fotocamera caratterizzata da ben due sensori da 12 megapixel (Sony IMX386 e IMX268). Le fotocamere sono posizionate orizzontalmente proprio sopra il display secondario e alla destra del flash dual LED.

Meizu PRO 7, immagini, smartphone, mobile, immagine, specifiche, novità smartphone,
Meizu Pro 7 Smartphone

In questi giorni sono venute a galla alcune nuove notizie in merito alle specifiche e al prezzo di Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus. A primeggiare sarà il processore di casa MediaTek, Helio X30. Avrà un display da 5.3 pollici di diagonale in Full HD, accompagnato da un secondo display sul retro di tipo e-ink.  Riguardo a Meizu Pro 7 Plus non sono molte le notizie. Oltre al comparto fotografico e al secondo display uguali al modello standard, dovrebbe esserci un display leggermente più grande da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione in Full HD.

Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus: PREZZI

I prezzi sarebbero rispettivamente di 2.799 CNY, ovvero 365€ al cambio attuale per Meizu Pro 7. Mentre per Meizu Pro 7 Plus il prezzo salirà a 3.299 CNY, che al netto del cambio equivalgono a circa 496€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui