Sanremo 2017 Big Fabrizio Moro sul palco omaggerà De Gregori

Fabrizio Moro al Festival di Sanremo 2017: il cantautore si presenterà sul palco dell'Ariston con un successo musicale di Francesco De Gregori

Fabrizio Moro al Festival di Sanremo 2017 Il cantautore e maestro di Amici 16 si presenterà sul palco dell’Ariston con un grande successo musicale di Francesco De Gregori.

Fabrizio Moro, Sanremo 2017 Big. Ci sarà anche lui tra i protagonisti del Festival che partirà ufficialmente la prossima settimana. Sarà una 67sima edizione ricca di novità. Anche se cominciano ad insinuarsi le prime polemiche riguardanti i cachet percepiti. Tra ospiti e conferme, il Festival di Sanremo 2017 si preannuncia piuttosto caldo e rovente sotto ogni punto di vista.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro si presenterà sul palco dell’Ariston, che ospiterà diverse personalità più o meno illustri del mondo della musica attuale. Un ritorno a Sanremo che profuma di nostalgia. Un posto che lui, in fondo, conosce molto bene, artisticamente parlando.

Fabrizio Moro Sanremo 2017 Big: canterà “La leva calcistica della classe 68” di Francesco De Gregori.

Fabrizio Moro nuovo album
Fabrizio Moro

Moro risponderà presente al Festival di Sanremo 2017. C’è grande attesa per l’8 febbraio. Serata in cui lui si esibirà sulle note di Francesco De Gregori con la canzone “La leva calcistica della classe 68”. Un omaggio alla grande musica italiana. Oltre, naturalmente, ad essere in gara nella sezione Big, con il brano “Portami via”, contenuto nell’album in uscita a marzo “Pace”. Un ritorno al passato per il maestro di Amici, cantautore, chitarrista e musicista italiano.

Ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo  del passia, sia come cantautore che come autore. Nel 2007 vinse nella categoria Nuove Proposte con il celebre brano “Pensa”, brano con il quale si aggiudicò anche il Premio della Critica “Mia Martini”. Nel 2008 la consacrazione musicale definitiva tra i Campioni con il brano “Eppure mi hai cambiato la vita”. Fabrizio Moro pronto a stupire ancora Sanremo. E ne ha tutte le potenzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui