Gossip news, Emma Marrone torna a Sanremo 2017 da Carlo Conti?

Gossip news: Emma Marrone torna a Sanremo 2017? Emma Marrone lascia Amici di Maria De Filippi. La notizia però lascia perplessi i fan della salentina. La cantante pare che abbia deciso di tornare a Sanremo.

Gossip news: Emma Marrone sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera, a breve sarà impegnata in giro per l’Italia con il suo Adesso Tour. Il 2017 per la cantante potrebbe essere un anno decisamente importante. Emma Marrone ha lasciato Amici per tornare a Sanremo? La Marrone potrebbe essere una delle protagoniste della sessantasettesima edizione del festival della canzone italiana.

Emma Marrone tour news
Emma Marrone

Emma Marrone ha annullato i suoi impegni con Mediaset per concentrarsi totalmente alla sua carriera. I fan di Amici, delusi dalla notizia, hanno fin da subito immaginato che la cantante fosse troppo impegnata con il suo Adesso Tour.

Emma Marrone a Sanremo 2017 come valletta!?

Gossip, Emma Marrone, Carlo Conti, Sanremo 2017, news
Carlo Conti e Emma Marrone

Da qualche ora però la Marrone è al centro dell’attenzione per via della sua nuova partecipazione a Sanremo, ma non in veste di cantante. Carlo Conti, che si accinge a presentare il suo terzo festival conseguivo, vorrebbe nuovamente Emma Marrone nella sua squadra? Se così fosse la cantante salentina potrebbe salire sul palco dell’Ariston per la seconda volta come valletta o conduttrice in seconda. L’indiscrezione, pubblicata dal settimanale Oggi, non ha ancora trovato nessuna conferma. Ma d’altronde Sanremo è Sanremo come resistere al suo richiamo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui