Carlo Conti smorza la polemica sugli spot Tutti cantano Sanremo!

Carlo Conti mette a tacere tutte le polemiche sulle campagne pubblicitarie Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti smorza i toni in conferenza stampa sulla polemica dei conigli e degli spot Tutti cantano Sanremo.

Gossip news Sanremo 2017: Il Festival di Sanremo 2017 si svela. Oggi mercoledì 11 gennaio c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2017. A rispondere alle domande dei giornalisti i due conduttori della 67sima edizione Carlo Conti e Maria De Filippi. C’è grande attesa soprattutto per la presenza della signora di Mediaset, anche se lei tiene a specificare che si tratta di una “partecipazione”, più che di una conduzione vera e propria.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, spot, tutti cantano sanremo, gossip,
Carlo Conti conferenza stampa presentazione Festival Sanremo 2017

A tenere banco durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2017 anche una questione delicata: gli spot Tutti cantano Sanremo, che tante polemiche hanno sollevato. In particolare il video della campagna pubblicitaria con i conigli che cantano, ha fatto insorgere persino gli animalisti.

Gossip news Sanremo 2017 Carlo Conti: “Nessun retro pensiero sugli spot Tutti cantano Sanremo”

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, spot, tutti cantano sanremo, gossip,
Sanremo 2017

Negli scorsi giorni la Rai aveva trasmesso dei promo particolari e innovativi per introdurre la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Si vedevano, ad esempio, tre bimbi in un utero materno che cantavano e ballavano sulle note di “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti. Un modo originale per una preview innovativa, ma che a tanti non è piaciuto.

Così Carlo Conti ha smorzato le polemiche sugli spot Tutti cantano Sanremo, interpellato sull’argomento in conferenza stampa: “Quando vado a pensare allo spot, non penso a cosa ci possa essere dietro. Lo facciamo e basta. Quest’anno abbiamo immaginato situazioni surreali, con le mamme che ascoltano e coinvolgono i loro bambini che devono nascere. Non a caso abbiamo scelto Non ho l’età. Fa sorridere.

L’altro gli alieni con Terra Promessa e l’altro ancora una fattoria dove gli animali cantano. E’ una leggerezza del nostro mestiere spesso fraintesa o sottovalutata. Non c’è alcun retro pensiero obiettivo nella realizzazione di questi spot. C’era la serenità di fare qualcosa di leggero. Quello delle mamme mi sembrava una cosa dolce, delicata. Sarà che sono diventato babbo tardi. Non ci vedo nulla da strumentalizzare. E’ semplicemente la gioia della vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.