Fratelli di Crozza, crolla lo share: Maurizio Crozza contro l’inno di Mameli

Il comico e conduttore televisivo Maurizio Crozza è tornato con una nuova puntata di Fratelli di Crozza sul canale Nove. Ma stavolta è polemica

Programmi tv: crolla lo share degli acolti tv del secondo appuntamento con “Fratelli di Crozza”, spettacolo televisivo condotto da Maurizio Crozza. Il comico genovese alimenta la polemica. Ecco cos’è successo.

Programmi tv, Maurizio Crozza mai banale e scontato il comico genovese nel suo show “Fratelli di Crozza“. A volte esagera. Uno spettacolo televisivo in piena regola che, nella prima puntata di settimana scorsa, fece registrare oltre il 7% di share con 2 milioni di telespettatori sintonizzati. Ascolti tv ottimi per una tv privata che finanzia solo con la pubblicità. Uno share forse inaspettato per la Nove TV. Come è andata la seconda puntata?

fratelli di crozza maurizio crozza gossip tv news puntata
Gli Ascolti tv di Fratelli di Crozza crollano

Un secondo appuntamento con “Fratelli di Crozza” caratterizzato da uno sketch in particolare: il momento in cui Maurizio Crozza ha alterato l’inno d’Italia. Ed è scoppiata la polemica.

Programmi tv, Maurizio Crozza a Fratelli di Crozza intona “Furbetti d’Italia” ed altera l’inno di Mameli: scoppia la polemica!

fratelli di crozza maurizio crozza gossip tv news
Programmi tv, Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza calo degli ascolti tv: cosa c’è che va?

Maurizio Crozza dà scandalo. Il comico genovese, durante la puntata di “Fratelli di Crozza del venerdì 10 marzo, ha intonato una rivisitazione forte e cruda dell’inno di Mameli “Fratelli d’Italia”. Lui lo ha ribattezzato “Furbetti d’Italia”. Una versione che non è affatto piaciuta e ha sollevato tanta indignazione da più parti.

Fratelli di Crozza, Programmi Tv, ascolti tv, Maurizio Crozza,
Programmi Tv: Maurizio Crozza sulla Nove Tv

Sarà stato anche per questo motivo, probabilmente, che lo share della seconda puntata è stato più basso della prima. Soltanto il 4% il risultato ottenuto da Maurizio Crozza e Nove TV. Nulla a che vedere con il 14% di share registrato dallo show musicale della Rai Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici. Persino Quarto Grado su Rete 4 ha fatto meglio con il 5,5% di share. Maurizio Crozza correggerà il tiro nella prossima puntata? Difficile, ma non improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui