La rivista Vogue ha raccolto tutti i migliori outfit che le star hanno sfoggiato in occasione dei red carpet e degli eventi di questi giorni.  Julianne Moore, Victoria Beckham, da Alessandra Ambrosio e tante altre star: tutte hanno indossato abiti stupendi “azzeccando” look e accessori. Le Vip meglio vestite della settimana secondo Vogue:

alessandra ambrosio
Alessandra Ambrosio

Kate Bosworth indossa un abito Erdem in occasione della festa dell’anniversario del marchio a Londra. Arizona Muse indossa un abito corto nero e décolleté con decoro gioiello per il party di Natale di Charlotte Tilbury. Kate Moss, icona della moda, non poteva di certo mancare in questa classifica: alla festa di Natale di Charlotte Tilbury si è presentata con abito nero e pelliccia bianca. Alexa Chung per il red carpet del FN Achievement Awards a New York ha optato per un abito al ginocchio di seta bianca, cappotto nero e borsa a forma di cuore dello stesso colore, con il tocco eccentrico delle scarpe rosse. Karlie Kloss indossa l’abito Rosie Assoulin della collezione Cruise 2016 per l’evento L’Oréal Paris Women of Worth a New Yor . Julianne Moore fa il bis con due outfit davvero impeccabili: per lo stesso evento L’Oreal ha optato per una creazione Alexander McQuenn, mentre per il 25° Gotham Indipendent Film Awards a New York ha indossato una creazione di Saint Laurent by Hedi SlimaneSofia Coppola per la premiere di  A Very Murray Natale a New York ha scelto pantaloni neri e blusa tempestata di paillette e pietre dure. Alessandra Ambrosio è un’icona di stile anche durante una passeggiata per le strade di Los Angeles: indossava maglia e minigonna bianca con ricamo traforato, borsa nera e stivali dello stesso colore che arrivavano fino a metà coscia. Altro look vincente è l’outfit firmato Fausto Puglisi che ha sfoggiato sempre a Los Angeles. E non poteva mancare Victoria Beckham: per il Global Gift Gala ha optato per un lungo abito nero della sua collezione. Anche Eva Longoria ha indossato una creazione della stessa collezione: si trattava di un lungo abito blu notte con fiocco laterale in vita. Una schiera di abiti da sogno e look fantastici per immaginarci tutte come delle vere star… sognare ad occhi aperti si può!

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.