Vip Champion 2016: a Capri arrivano numerosi personaggi dello showbiz nazionale

Al via la VII Edizione del Vip Champion, l’evento che inaugura la stagione estiva italiana e che vede arrivare nella splendida isola di Capri numerosi personaggi dello showbiz nazionale per un lungo week end all’insegna del divertimento, dello sport e del gossip organizzato da 361Ondemand.

Capri anche quest’anno si prepara ad ospitare la manifestazione che vanta la presenza di numerosi ospiti che ogni anno non vogliono assolutamente perdere l’occasione di “esserci”. Stelle del cinema, della televisione, del giornalismo e dello sport saranno i protagonisti di questa bollente edizione che animerà il lungo ponte del 2 giugno.  Gli ospiti vip si sfideranno, durante il pomeriggio, in tornei di tennis e calcetto e la sera invece saranno protagonisti di magiche serate mondane.

Vip Champion 2016: a Capri arrivano numerosi personaggi dello showbiz nazionale

Vip Champion 2016,
Vip Champion 2016

Da domani fino al 5 giugno il programma messo a punto da Giuliano Annigliato, patron della manifestazione, è ricco di appuntamenti ed impegni che vedranno coinvolti tutti gli ospiti vip della kermesse che durante le pause potranno rilassarsi al Capri Palace Hotel e al Melia’ Villa Capri, le due splendide strutture capresi che sono state scelte dagli organizzatori per ospitare i personaggi famosi.

Vip Champion 2016: party Red per la prima serata al Ristorante Caprì

Appena calerà la sera come per magia le cene saranno un vero e proprio momento glamour scandito da serate a tema: party Red per la prima serata al Ristorante Caprì col dopocena nella famosa taverna di Guido Lembo Anema e Core; tutto si colorerà d’argento per la seconda serata al Ristorante Villa Verde con la musica di Matteo Lotti direttamente dal Rigatoni di Formentera; la terza ed ultima serata sarà Golden nell’esclusivo ristorante stellato L’Olivo con l’incursione di Maurizio Filisdeo che suonerà per tutta la notte.

Vip Champion 2016: Stefano De Martino, Raffaella Fico, Giuseppe Zeno, Paolo Conticini,  Lorena Cacciatore

Come ogni anno è prevista una parata di ospiti che animeranno la Settima edizione dell’evento e tra questi Stefano De Martino, che conferma la sua presenza per il terzo anno consecutivo. Parteciperanno inoltre il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, reduce dal successo televisivo L’Isola dei Famosi che vede sbarcare a Capri anche molti dei naufraghi di quest’anno, tra questi la preferita del pubblico, Mercedes Henger con la madre Eva Henger; il modello e attore Andrea Preti, la modella messicana Patricia Contreras e la showgirl  paraguaiana Claudia Galanti.  Anche la bella napoletana Raffaella Fico, sarà presente al Vip Champion. Ed ancora il nuovo sex symbol di Uomini e Donne Lucas Peracchi,  gli attori Tosca D’Aquino, Giuseppe Zeno, Paolo ConticiniLorena Cacciatore, Margareth Made’ e poi Pasqualina Sanna, la conduttrice di Easy Driver di Rai Uno Roberta Morise, la showgirl Pamela Prati, la top model curvy Elisa D’Ospina, il procuratore sportivo Matteo Materazzi, i calciatori Guglielmo Stendardo, Marco D’Alessandro, Fabio Quagliarella, Jacopo Sala e Marco Rigoni. Tutti gli ospiti saranno capitanati dalla madrina di quest’edizione, la bellissima Alena Seredova.

Sono ormai sette anni che cerchiamo di riunire sull’isola di Capri personaggi famosi e brand italiani

Il Patron della manifestazione, Giuliano Annigliato dichiara: “Sono ormai sette anni che cerchiamo di riunire sull’isola di Capri personaggi famosi e brand italiani per creare rete e interazione tra loro. Per me e per il mio staff l’evento che proponiamo è decisamente il nostro fiore all’occhiello. Ci fa sempre molto piacere ricevere tante richieste dai vip che vogliono aderire alla kermesse e che tengono a confermare la loro presenza anche per gli anni successivi. Il nostro lavoro è principalmente quello di promuovere tramite l’evento la capacità e la qualità del made in Italy anche attraverso l’immagine di testimonial che sono tra gli ospiti del Vip Champion”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui