Unghie monocolore blu, argento e bianco

Nails Beauty rubrica – Care lettrici, questa settimana ho scelto per voi una combinazione di colori diversa, lasciando da parte i colori fluo e osando un colore più scuro: Unghie monocolore blu, argento e bianco. Il tutto abbinato da una semplice decorazione. Per realizzare questa manicure ho utilizzato il seguente materiale:
– lampada Uv
– nail prep, primer
– gel costruttore
– gel colorati
– pennelli
– lime
– buffer
– spazzolina
– pads e solvente
– olio cuticole
– spingicuticole

Decorazioni Unghie monocolore blu, argento e bianco
Nails beauty estate 2015: Unghie monocolore blu, argento e bianco

Unghie monocolore blu – Cominciamo dalla preparazione dell’unghia spingendo indietro le cuticole, dando forma all’unghia e con una lima a grana fine opacizziamo l’unghia. Togliamo l’eccesso di polvere e passiamo a smalto il nail prep e il primer. Poi facciamo una passata leggera di costruttore, polimerizziamo 2 minuti e partiamo con la bombatura. Prendiamo una pallina di gel e la posizioniamo al centro dell’unghia e con la punta del pennello tiriamo e ricopriamo interamente l’unghia. Polimerizziamo qualche secondo e passiamo all’unghia successiva dopodiché alla fine polimerizziamo per 2 minuti il tutto. Sgrassiamo e cominciamo con la limatura dando forma e con il buffer eliminiamo eventuali imperfezioni. Togliamo l’eccesso di polvere e passiamo alla stesura dei colori.
Polimerizziamo il tutto e prendiamo il gel blu per realizzare il cuore, polimerizziamo di nuovo per qualche secondo, dopodichè con un pennello a punta fine realizziamo le righette. Polimerizziamo di nuovo e passiamo alla stesura del lucido. Infine togliamo l’eccesso di polvere, stendiamo l’olio per le cuticole e massaggiamo delicatamente.
Spero vi piaccia il mio articolo. Vi aspetto al prossimo. Un bacio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.