Trap Art e “Il Salvatori 2014”, un connubio vincente

È una delle canzoni più amate del panorama musicale italiano e da oggi 1 febbraio 2014 tutta la sua essenza si trasformerà in un irrinunciabile oggetto di stile ma anche di culto per i collezionisti. Soltanto a Trap Art, azienda leader nel mondo della moda giovanile, poteva venire l’idea di realizzare una maglia dedicata a una delle più celebri hit del compianto Little Tony, Cuore Matto, in occasione della presentazione del nuovo, attesissimo, libro di Dario Salvatori, intitolato “Il Salvatori 2014 – Il dizionario della canzone“, edito da Clichy, che si terrà questa sera a Roma, presso la location “Ore20“, piano alto Coin di San Giovanni.  All’evento presenzieranno molti personaggi vip dello spettacolo e grandi artisti della musica italiana.

Trap Art e Il Salvatori 2014
Trap Art magliette dedicate alle canzoni più celebri della musica

Un’iniativa lodevole, quella di Trap Art, volta a far sì che anche le nuove generazioni, proprio quelle che vestono il prestigioso brand, possano conoscere le pietre miliari della nostra musica leggera. L’ennesima scommessa vinta dal gruppo di creativi e comunicatori di Trap Art, coordinati dal direttore creativo Rita Arrotino e dall’amministratore delegato Nello Trapani.

trap art moda giovanile foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.