“Signori e Signore Buonasera” al Teatro degli Audaci, 1 al 4 dicembre 2022

“Signori e Signore Buonasera”

“Signori e Signore Buonasera” al Teatro degli Audaci, 1 al 4 dicembre 2022, news
Sandro Scapicchio e Luciana Frazzetto – Gentevip.it

Al Teatro degli Audaci, il nuovo successo firmato da Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio in “Signore e Signori Buonasera” dall’1 al 4 dicembre 2022. La regia è di Massimo Milazzo, allegria e buonumore a go-go e soprattutto due ore di sane risate e buona
musica.

Dopo il grande successo di Varietà Romano, di nuovo in scena la premiata ditta Frazzetto & Scapicchio, che portano divertimento, gag, travestimenti, macchiette e tanta bella musica che ci riportano indietro nel tempo omaggiando il varietà e quelle trasmissioni degli anni 60/70 che hanno accompagnato la storia della televisione italiana.

Uno show coinvolgente, dal ritmo continuo, che vede in azione una frizzante, scoppiettante e instancabile Luciana Frazzetto e un eclettico musicista, cantante e attore come Sandro Scapicchio.

Insomma un fuoco incrociato di trovate, battute esilaranti, doppi sensi, sketch equivoci e battute esilaranti, intervallati da musica dal vivo. Uno spettacolo leggero, vivace, veloce, ma soprattutto piacevole che strappa risate e continui applausi a scena aperta.

Non mancheranno momenti emozionanti affiancati da una girandola di comicità. In conclusione, uno spettacolo adatto a tutte le età dove ridere rimane sempre una buona idea.

Teatro degli Audaci “Signore e Signori Buonasera”

Un appuntamento per alleggerire lo spirito con una risata dopo gli anni di stop
forzato a causa della pandemia. Al Teatro degli Audaci, il nuovo successo firmato da Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio con lo spettacolo “Signore e Signori Buonasera” dall’1 al 4 dicembre 2022.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui