Al Teatro de’ Servi di Roma debutta Roberta Scardola, in scena una brillante commedia che rivisita il film “Compagni di Scuola”

Gran debutto al Teatro de’ Servi di Roma per la prima di Questa volta te lo dico che ti amo,  diretta dal regista Luca Franco, in programma per tre settimane, fino al 1 novembre. L’ex bambina prodigio, Roberta Scardola, è ora un’attrice affermata e la vediamo protagonista in questa commedia brillante, insieme alla compagnia teatrale I Mercanti di stelle. L’AMIP ha avuto un grande aiuto dalla compagnia teatrale e da Roberta Scardola, che ha accettato di far parte di questa battaglia, partecipando, come madrina, ad eventi di promozione.

Questa volta te lo dico che ti amo prima al Teatro De Servi di Roma
Questa volta te lo dico che ti amo al Teatro de’ Servi di Roma

Questa volta te lo dico che ti amo: Roberta Scardola e I Mercanti di stelle in scena al Teatro de’ Servi di Roma

Roberta Scardola e Corrado Gattinara al Teatro de' Servi di Roma
Roberta Scardola e Corrado Gattinara

Una storia sempre attuale per ripercorrere un intreccio di amicizia in una commedia che ricorda tanto il fortunato film del 1988 “Compagni di Scuola” di Carlo Verdone, un vero e proprio cult del Cinema Italiano, che porta sempre grandi consensi da parte del pubblico. Sul palco sei ragazzi, ognuno con la propria storia, esattamente come accade in ogni ambito scolastico, che decidono di rivedersi, dopo 10 anni, per festeggiare insieme il Capodanno. Dario (Corrado Gattinara), da sempre innamorato di Monica (Roberta Scardola), Camillo (Daniele Trombetti), Manuel (Daniele Locci), Eleonora (Monica Falconi) e infine Federico (Marco Russo), sono stati capaci di coinvolgere il pubblico con la loro simpatia e professionalità.

Roberta Scardola festeggia il debutto della prima nella Capitale: taglio della torta al Teatro Centrale di Roma

Questa volta te lo dico che ti amo al Teatro De Servi di Roma taglio della torta foto4
Laura Forgia e Roberta Scardola
Sara Galimberti e Carolina Rey
Sara Galimberti e Carolina Rey

Ma lo spettacolo non finisce qui e tutta la compagnia teatrale si sposta in quel del Teatro Centrale, dove ospiti, attori e stampa si sono ritrovati per festeggiare il successo del debutto al Teatro de’ Servi di Roma. Tra gli ospiti presenti intervenuti: il ballerino Samuel Peron insieme all’attrice Tania Bambaci, la modella e showgirl Sofia Bruscoli, Carolina Rey conduttrice RAI, Laura Forgia, professoressa dell’Eredità e concorrente di Pechino Express 4, la cantautrice Sara Galimberti, voce di Sanremo, reduce dal tour italiano del suo ultimo singolo “Danza”, i giornalisti e autori televisivi Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, l’attore Rosario Mallardo della fiction L’Onore e il Rispetto. Un momento di convivialità, allegria e divertimento, incorniciato dal taglio della torta con brindisi finale, di buon auspicio per le prossime date teatrali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui