Stars for Peace in the World al Testaccio on Ice: Claudio Del Falco eletto ambasciatore di pace per lo sport e il cinema

E’ stata una splendida giornata di sole quella di domenica 1 marzo 2015, al Testaccio on Ice di Roma, dove si è svolto l’eventoTutte in pista contro il femminicidio“. La manifestazione ha visto la Res Roma Calcio Femminile, l’associazione Mamme nel pallone, la fotografa Valentina D. e  Stars for Peace in the world di Maria Berardi e Claudio Lucarelli insieme per una giusta causa legata una grande problematica sociale: la lotta contro la violenza sulle donne. Grande successo per la sfilata di moda, presentata da Serena Gray, fashion brands Sensual Light e Miss Nanette.

Stars For Peace in the World in pista contro il femminicidio
Stars For Peace in the World in pista contro il femminicidio

Sfilata Sensual Light & Miss Nanette al Testaccio on Ice

Sul tappeto rosso le modelle Valentina Blandino, Maximiliana Bii Piotrowska, Silvia Carotenuto, Martina Magnanti, Claudia Motta, Daiana Fantini, Veronica Giardina, la piccola Maria Celeste, i modelli Mattia Blandino ed Emanuele Perpetuino, hanno indossato i capi della collezione “Glamour” e sfilato insieme agli amici a 4 zampe Miss Led (il cane della Speranza) vestita di rosso e oro, Volpe vestito azzurro, Stella con il fiocco giallo e Stellina con il fiocco sfondo rosa a pois bianchi, raccogliendo applausi e consensi da parte del pubblico presente. Bigiotteria Simona Adacher, make-up artist Roberta Micozzi, in arte Miss Micò.

Claudio Del Falco ambasciatore di pace nel mondo Stars for Peace in the World
Claudio Del Falco ambasciatore di pace nel mondo Stars for Peace in the World
Stars for Peace in the World, Claudio Del Falco eletto ambasciatore di pace dello Sport e del Cinema
Stars for Peace in the World, Claudio Del Falco eletto ambasciatore di pace dello Sport e del Cinema

A fine serata Claudio Del Falco ha ricevuto la fascia e la targa di Stars for Peace in the World con la nomina di ambasciatore di pace dello sport e del cinema insieme a Grace Love (1° cane ambasciatore di pace nel mondo). L’attore indossa i gioielli della pace creati da My Lovely, MD Fashions e Miss Nanette. A Serena Saitta, membro dell’organizzazione dell’evento, in collaborazione con Altri Eventi e Città dell’Altra Economia, è stata consegnata la fascia Miss Events.
Tra gli ospiti il maestro e direttore d’orchestra Demo Morselli, il comico Alessandro Serra, l’attore Enio Drovandi, Angelo Costabile, Artemio Scardicchio della Rosa Calcio e altri personaggi del mondo dello sport e della politica. Tra i presenti Paola Carbonelli e Alessandro Fatale di Musae Eventi e Spettacoli, Clara Guggiari, per la stampa le ambasciatrici Maria Rosaria Sangiuolo e Carucci Anna Maria che ha indossato l’abito Fandango di Sensual Light e i gioielli della pace prodotti da My Lovely di Manuela Grazioli. Per la fotografia Fabrizio Bettinelli di GenteVip.it e Luca Alfieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.