Moda e spettacolo a Penne con Aureli, Scardola e Peluffo

Il Comune di Penne ospiterà domani 30 luglio 2015 una serata ricca di eventi con Vip d’eccezione. Alle ore 21,00 infatti la “Serata Magica a Penne”, con ingresso libero, godrà della partecipazione della presentatrice Federica Peluffo, volto di Terre Meravigliose di Rai Due, l’attrice Roberta Scardola che noi di Gente Vip abbiamo intervistato qualche settimana fa, direttamente da “I Cesaroni” e reduce dal Social World Film Festival di Vico Equense, dove ha ricevuto un premio con il lungometraggio “I figli di Maam” e da il Giffoni Film Festival e la comica e imitatrice italiana Emanuela Aureli che porterà invece un divertentissimo spettacolo di cabaret.

Roberta Scardola Carlotta dei Cesaroni
Roberta Scardola

“Serata Magica a Penne”: Moda e spettacolo Madrina dell’evento Roberta Scardola

Federica Peluffo conduttrice dell'evento Serata magica a Penne
Federica Peluffo

Oltre al buon cibo e ai volti noti ci sarà tra le protagoniste indiscusse una sfilata di moda dedicata a tutte le appassionate e presentata da Federica Peluffo, madrina della serata sarà Roberta Scardola. Prima dell’inizio dell’evento abbiamo chiesto alla presentatrice perchè bisogna partecipare all’evento e Federica Peluffo ha risposto alla redazione di Gente Vip così:

“Perchè è una serata, o meglio, uno spettacolo a 360° con balletti, cantanti, Emanuela Aureli col suo spettacolo, la bellezza di Roberta Scardola che sarà la madrina e ci sarà la moda. Quindi è una serata carina, si può anche mangiare e stare comodi. E’ una serata adatta a tutti, prende sia il bambino o il ragazzino che magari è appassionato de “I Cesaroni”, sia chi ama la moda, sia chi ama la comicità. Quindi c’è un pò di tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui