Roma, Francesco Totti in esclusiva parla del ritiro

ROMA – Francesco Totti parla in esclusiva. Il capitano della As Roma 1927, a 18 giorni dalla fine del campionato di Serie A rivela il suo prossimo futuro

Ultima Ora, Roma News dalla Serie A: Francesco Totti presumibilmente parlerà del suo futuro prossimo. La Roma calcistica di fede giallorossa è letteralmente nel caos. Tutti parlano di Totti. Tranne il diretto interessato. Se ne sono dette di tutti i colori sulla fine della carriera di Francesco Totti. Specialmente gli ultimi 2 anni. Radio, TV e giornali quotidianamente stanno giocando il terno al Lotto. A quanto è emerso dalla conferenza stampa rilasciata dal nuovo D.S. giallorosso Ramón Rodríguez Verdejo soprannominato Monchi, il capitano giallorosso lo vedrebbe bene al suo fianco.

As Roma, Roma News, Roma, Francesco Totti, Totti, intervista, Rai 2, Serie A,
Ultima Ora, Francesco Totti

Ultima Ora, Roma News, Francesco Totti si ritira dal calcio di Serie A?

Ultima Ora: Roma News Serie A: Chi meglio del nuovo D.S. della Roma, Ramón Rodríguez Verdejo, al secolo Monchi, potrebbe riuscire a capire meglio le sensazioni del numero 10 giallorosso in questo momento storico-calcistico? Lui dovrebbe!! In quanto, Monchi, nel ruolo di portiere, ha sempre vestito la maglia numero 1 del Siviglia. Esattamente come Francesco Totti che ha indossato per 25 anni la casacca della A.S. Roma 1927. Quindi cosa succedendo a Trigoria? Perché la società capitolina di proprietà americana sta trattando così una leggenda del calcio Italiano?

As Roma, Roma News, Roma, Francesco Totti, Totti, intervista, Rai 2, Serie A,
Ultima Ora, Serie A: Roma News: Il Capitano N°10 Totti

Ultima Ora: Per capire cosa sta accadendo negli ultimi anni negli uffici di Trigoria, ci pensa lui: Francesco Totti. Come sempre ha fatto nella sua carriera da calciatore, anche stavolta dovrà togliere le castagne dal fuoco ad una società che non ha gli attributi per prendere parola in merito al futuro del capitano giallorosso. Ritiro? L’appuntamento con il capitano giallorosso è oggi su Rai 2 alle 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui