Robbie Williams: Parte la prevendita per l’unica data italiana di “Let me Entertain You Tour 2015”

E’ un Robbie Williams giocherellone quello che vediamo nella locandina ufficiale di “Let me Entertain you Tour 2015“, con il viso dipinto di bianco e qualche segno nero giocando quasi a fare il joker, dilettandosi in qualche linguaccia che diverte e inquieta il pubblico. Vestito però di tutto punto, possiamo già immaginare che sarà questa nuova immagine elegante, un po’ jazz, a caratterizzare il nuovo tour di Robbie che arriverà in Italia in una sola data. A grande sorpresa sarà Lucca ed il suo Summer Festival ad ospitare Robbie Williams il 23 Luglio 2015, e dato il grande successo sempre registrato da Robbie nel nostro paese le prevendite partono da oggi 27 Novembre 2014 su Ticketone.

Robbie Williams, unica tappa italiana a Lucca il 23 luglio 2015
Robbie Williams, unica tappa italiana a Lucca il 23 luglio 2015

Un regalone che il Summer Festival si è concesso per la sua diciottesima edizione, per festeggiare al meglio la maggiore età raggiunta e possiamo ben dire anche il successo ottenuto nel tempo. Tra i nomi noti del cartellone musicale del prossimo anno oltre a Williams, ci sarà anche Mark Knopfler, altro marchio di garanzia della qualità su cui punta il festival quest’anno.

Lasciatosi alle spalle la reunion della band che l’ha lanciato, gli intramontabili e instancabili Take That, Robbie è tornato a concentrarsi su se stesso spinto anche dall’esigenza forse di raccontare attraverso la musica un nuovo capitolo della sua vita: da poco infatti il cantante è diventato padre per la seconda volta, così il tempo di dedicarsi un po’ al nuovo piccolo e poi poter partire il 25 Marzo 2015 dal Barclaycard Center di Madrid e iniziare così a girare per tutta l’Europa. Cosa abbia in mente per questo tour Robbie non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che ci sarà davvero da divertirsi a giudicare dall’annuncio ufficiale fatto proprio da lui su You Tube, e sarà anche un ritorno al passato considerato che il tour omaggia proprio il titolo di una sua canzone del 1998.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.