Dopo Katy Perry per H&M, un’altra cantante di successo è stata ingaggiata per una campagna invernale, questa volta targata Tezenis. Si tratta di Rita Ora. L’artista sarà il volto del famoso brand di vestiario ed intimo, dove quest’ultimo è stato da lei stessa sfoggiato in un selfie provocante su Instagram. Di certo, i prodotti del marchio fanno una certa figura sul suo fisico impeccabile.

Rita Ora testimonial per Tezenis
Rita Ora

Rita Ora conquista il pubblico al fashion

show di Tezenis

Rita Ora testimonial per Tezenis
Rita Ora (foto Instagram)

Rita Ora testimonial Tezenis – La star è già entrata in azione, dando prova del suo talento e anche dimostrando che gli esponenti del gruppo Calzedonia hanno davvero fatto bene a scegliere lei. La conferma la si trova nel fashion show dedicato alla presentazione della collezione Autunno-Inverno 2015-2016. Tra modelle mozzafiato, frange, pizzo e lustrini, la Ora ha saputo conquistare gli sguardi di tutti tramite esibizioni cariche di energia. Un look total black davvero pop il suo, tra top minuti e tacchi altissimi. Il tutto corredato da lunghi capelli color platino e rossetto rosso che un po’ ricordano la Gwen Stefani di un tempo. Non era facile, di certo, distogliere gli occhi del pubblico dalle bellezze che sfilavano in passerella, tra cui anche volti maschili molto apprezzabili come Andrea Montovoli e Andre Haman. Ma sembra che la cantante ci sia ampiamente riuscita, facendo incassare a Tezenis una prima eclatante vittoria.

Tezenis: la stagione autunno-inverno tra Rita Ora e Barbie®

Le sorprese per il marchio in questione non finiscono qui. Le intenzioni di sbaragliare gli acquirenti  ci sono tutte e sembra proprio che nella prossima stagione Tezenis voglia conquistare qualsiasi fascia d’età. Per farlo non si avvale soltanto di collaborazioni straordinarie come quella con Rita Ora. Il brand si è rivolto anche all’intramontabile Barbie®. Un nome, questo, che veicola con sé una certezza non indifferente e che fin da subit riuscirà a incuriosire donne, bambine e ragazze. Barbie, insomma, andrà ad invadere gli store di Tezenis con felpe, pigiami, completini e chi più ne ha più ne metta. Una mossa di marketing sicuramente intelligente, considerato che la fama di Barbie non è mai tramontata. Insomma, una serie di scelte che sembrano rivelarsi efficaci fin dal principio. Chissà in che misura continuerà ad essere coinvolta Rita Ora, che con il suo look attuale potrebbe facilmente essere assimilata alla celebre bambola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here