Katy Perry testimonial di H&M

Katy Perry è un’artista dal look versatile e dalla figura cangiante, che ben si presta ad outfit estremi e letterali colpi di testa dalle tinte più particolari. Dopo averla vista collaborare con Moschino in una campagna all’insegna del Denim, del provocante vedo non vedo e degli sguardi da dura, attendiamoci da lei un altro progetto di successo. La cantante che ha spopolato con “I kiss a Girl” e “California Girl”, ha infatti appena intrapreso la strada di una nuova cooperazione che si preannuncia proficua: quella con H&M.

Katy Perry è il nuovo volto H&M
Katy Perry nuovo volto di H&M

Katy Perry testimonial del brand H&M per la campagna natalizia

Katy Perry nuovo volto H&M – Il brand in questione ha un’incredibile presa ed influenza sul target giovanile, lo stesso cui effettivamente si rivolge la musica della pop-star. Alla luce di questo, il coordinarsi delle loro forze nel campo del marketing sembra essere una scelta piuttosto azzeccata. Sarà così? Bisognerà aspettare l’inverno per scoprirlo, perché per adesso possiamo soltanto andare a caccia di qualche scatto dietro le quinte. A disposizione del pubblico c’è soltanto una piccola anteprima dello shooting condivisa dalla Perry stessa su Instagram. Lo scatto la immortala immersa fino al naso in un maglione dalla fantasia chiaramente natalizia, non un look semplice sia a livello di make up che di acconciatura. Nell’essere minimal, però, l’atmosfera complessiva risulta incisiva e chiara, nonché allegra e frizzante. All’immagine si accompagna una didascalia piuttosto entusiasta che testimonia l’eccitazione di Katy per questa campagna. La cantante scrive così:

Signore, signori e non etichettati, prendiamoci una piccola pausa dalle beate vacanze che stiamo vivendo e apriamo i nostri calendari a… Natale! Sono lieta di annunciare che collaborerò con H&M per la Happy and Marry Holiday Campaign di fine anno.”

Vacanze in Grecia per Katy Perry

Si mostra piuttosto contenta dell’esperienza, quindi, la cantante di cui tutti attendono qualche estiva svolta musicale. Per ora, però, sembra che Katy non stia pensando al lavoro  ma piuttosto a godersi il suo viaggio in Grecia, come Instagram testimonia ancora una volta. Come tutti i VIP che si rispettino, la Perry non poteva non passare per la splendida isola di Santorini. Con essa e con la Grecia in generale per lei, come scrive, è stato amore a prima vista. Non ci risulta difficile crederlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui