Il successo di Rita Ora è sempre più in ascesa. La popstar di origini albanesi, dopo aver collaborato con il marchio Adidas, è diventata la nuova testimonial di Roberto Cavalli. Rita Ora è il volto della campagna autunno – inverno 2014/2015, che è già stata scattata nei giorni scorsi a New York da Francesco Carrozzini. Sotto la direzione creativa di Eva Cavalli, moglie di Roberto, Rita Ora è stata trasformata nell’icona sexy per eccellenza: quella di Marylin Monroe. La chioma dalle morbide onde platino e le pose sensuali hanno trasformato la cantante da giovane donna contemporanea ad una testimonial sensuale e sofisticata.
La linea firmata da Roberto Cavalli e indossata da Rita Ora si concentra su long dress estremamente femminili, ma non mancano look più maschili, come il tailleur pantalone. Rita Ora si conferma uno dei personaggi del momento: esplosa con il primo album, prodotto da Jay Z, ha oltre cinque milioni di follower sui social network. E’ considerata una delle fashion girl del momento e c’è chi l’ha già paragonata a Rihanna. Ma Rita Ora non si limita a cantare o a posare per qualche maison importante: la 24enne ha anche una passione per la recitazione. E presto potremmo ammirare le sue doti sul grande schermo in uno dei film più attesi della prossima stagione: Cinquanta Sfumature di Grigio. Rita Ora è riuscita ad aggiudicarsi il ruolo della sorellina del protagonista, interpretato da Jamie Dornan. Insomma, la vita professionale prosegue a gonfie vele per Rita Ora. Un pò meno quella sentimentale: si è da poco lasciata con il famoso dj Calvin Harris.