Prince è morto: la Popstar Prince Rogers Nelson aveva 57 anni

La Popstar Prince è morto. Lutto nel mondo della musica Prince Rogers Nelson è morto all’età di 57 anni. A dare la notizia del decesso di Prince è stato il suo ufficio stampa. La triste notizia sta facendo il giro del mondo. Da chiarire ancora la causa della sua morte.

Prince nato da una famiglia di jazzisti, muove i primi passi come produttore discografico, affiancato dall’amico e produttore, Tommy Vicari della Warner Bros, dove a Prince arriva il primo contratto. Cantante, musicista, attore, regista e produttore, Prince iniziò l’ascesa al successo negli anni ’90, dopo aver conosciuto un’altra icona del Pop, Madonna, con la quale ebbe anche delle divergenze. In seguito Prince si consacrò al successo vendendo oltre 100 milioni di album da lui stesso prodotti e commercializzati tramite il suo sito internet.

prince è morto, news,
Prince Rogers Nelson

Prince viene ricoverato d’urgenza quattro giorni fa. Sembra che durante un volo il suo aereo è stato costretto ad atterrare per un malore improvviso, altre voci sostengono per una febbre altissima. Dopo i controlli del caso, Prince si esibisce in due concerti. Terminato il tour, la popstar fa ritorno nella sua casa di Paisley Park, (Minneapolis) dove aveva il suo studio di registrazione.

Oggi il triste epilogo, il corpo del cantante è stato trovato senza vita e il suo manager da notizia della sua morte. La polizia non ci vede chiaro e ha aperto un’inchiesta sulla causa del decesso. RIP Prince.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui