Papeete Cafè Bergamo: All’inaugurazione Elena Morali e Micol Berti

Dopo 13 anni di successi e dopo avere lanciato mode, trend e fenomeni di costume, il Papeete si addentra in una nuova iniziativa. Ha inaugurato infatti venerdì 11 ottobre 2013 il Primo Papeete Cafè in Italia. Ad ospitare questo nuovo progetto è stata la provincia di Bergamo (Ex Blanco), florida provincia del nord Italia sempre attenta alle nuove mode e tendenze. Il locale alla moda, pronto a coccolare il cliente dall’aperitivo alla disco, passando dalla cena, dove la cura del particolare del servizio faranno rivivere l’atmosfera unica della SPIAGGIA PIU’ FAMOSA D’ITALIA.

Nasce a Bergamo il primo Papeete Cafè
Papeete Cafè Bergamo inaugurazione

All’inaugurazione uno dei titolari Alex Bonacina (insieme ad Angelo Belussi e Ivan Moriggi) stringe la mano a Rossella Casanova (titolare con la famiglia del Papeete Beach di Milano Marittima).
Tante le novità e le sorprese che sono arrivate direttamente dalla Riviera di Milano Marittima con la direzione artistica di Manuel Del Bolgia, oltre che di uno Staff di grandissimi professionisti che vedrà Danny B alla console come Resident Dj e un’animazione accurata e tra le più esclusive di Bergamo.
Ospiti per l’occasione Elena Morali e Micol Berti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui