Papa Francesco e Agios Gioielli: La nuova linea ha il volto di Serena Saitta

Da quando a marzo dello scorso anno Jorge Bergoglio è diventato Papa Francesco la sua figura semplice, ma allo stesso tempo carismatica, ha conquistato tutti. Tanto che le sue parole vengono ora impresse in un gioiello. A realizzare l’opera è Agios Gioielli che ha creato la linea “Le parole di Papa Francesco” scegliendo il volto di Serena Saitta. Si tratta di una collezione in argento 925, interamente prodotta e rifinita a mano, con la frase “Non farti rubare la speranza”. Queste sono le parole che Papa Francesco ha citato il 24 marzo 2013, in occasione della prima domenica delle Palme da Padre della Chiesa Cristiana. La collezione argento è prodotta in due versioni: Brunita o Rodiata ed è molto versatile in quanto può essere indossata sia come anello, ma anche come bracciale o ciondolo.

Serena Saitta testimonial Agios Gioielli
Serena Saitta testimonial nella nuova linea Agios Gioielli

Agios Gioielli per sponsorizzare questa nuova linea dedicata a Papa Francesco ha scelto come testimonial la showgirl Serena Saitta. Divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nella formula Ragazzi e Ragazze, la Saitta è stata al centro del gossip la scorsa estate per un presunto flirt con Marco Bocci, subito interrotto dalla frequentazione dell’attore con la cantante Emma Marrone.
Ma in questo momento il gossip è lontano e, dichiaratasi felicemente single, Serena Saitta, affiancata dalla agenzia LM management di Laura Minelli è tutta concentrata sul lavoro. Recentemente ha intervistato diversi personaggi famosi per conto di Roma Capitale e grazie all’evento “III Edizione premio Internazionale Roma nel cuore” ha conosciuto il Monsignor Paolo Vianello che le ha proposto di incontrare Papa Francesco. Al momento questo incontro non è ancora avvenuto ma chissà che non succeda presto dopo questa campagna Agios Gioelli.
Nelle foto promozionali per i ciondoli della linea “Le parole di Papa Francesco” troviamo dei primi piani intensi di Serena Saitta, di origini siciliane, che indossa le creazioni Agios Gioielli. I suoi tratti mediterranei e carnosi mettono ben in risalto il ciondolo che riporta il messaggio di fede e speranza di Papa Francesco. Dove si può acquistare questo gioiello? Presso qualsiasi rivenditore Agios oppure sul sito del brand, nell’apposita sezione di e-commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.