L’Outfit giusto per ogni occasione estiva

Le serate estive rappresentano le più svariate occasioni d’incontro tra amici e vorrei potervi dare qualche dritta su come essere sempre al top con pochissimi pezzi. Ho cercato di tener conto di una fisicità media, per le magrissime o le più cicciottelle consiglio un po’ di cautela in aggiunta ad un occhio critico.

Outfit estate 2015, come essere sempre al top!
Outfit estate 2015

Jeans  grande amico e passepartout per ogni occasione, anche se io non sono proprio una fan, ammetto che, se di buona fattura, può fare la sua bella figura in varie occasioni. Per un aperitivo in città o sulla spiaggia accompagnato da un top colorato abbinato ad una tracollina (che vi darà il vantaggio di avere le mani libere). Non potranno mancare un paio di sandali gioiello, anche a tacco basso, ed un paio di orecchini scintillanti che vi renderanno irresistibili.

I jeans possono essere usati anche per lo shopping con le amiche dopo una giornata di mare, magari abbinati ad una borsa di paglia colorata, una camicia leggera e tante collane. Diventano versatili anche per una serata in discoteca o un concerto all’aria aperta. In questo caso via libera al top più sexy e brillante che avete nell’armadio, con scollature e paillettes! Non possono mancare in questo caso dei sandali tacco 12!

Se siete le fortunate invitate ad un party in piscina, non potete resistere ad una tuta, grande must di stagione, specie con pantalone a palazzo, oppure un caftano leggero, entrambi da indossare con sandali altissimi, in questo caso anche con tacco quadrato, ma eviterei le zeppe, a meno che non siano tutto un lustrino o iperdecorate.

Il caftano può andare bene anche per una cena al ristorante sulla spiaggia o un aperitivo in un locale insolito o molto modaiolo in questo caso suggerisco il bianco candido con accessori  argento o oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui