Ospiti Vip per Vanessa Foglia che fa sognare la VFNO 2014

Tra fantasia e realtà si è svolto l’atteso evento “Transmutation Fashion & Cocktail party” di Vanessa Foglia durante la VFNO 2014 a Roma presso ABITART in via della Croce, 46. Da un’idea di Mara Parmegiani e le fantastiche visioni di Vanessa Foglia, designer di Abitart, con il supporto di un incredibile staff, è stato realizzato un evento che ha avuto riscontri ben superiori alle aspettative.

Vip alla vfno 2014 Abitart di Vanessa Foglia
Vanessa Foglia Abitart con l’evento Transmutation Fashion & Cocktail party conquista la VFNO 2014

Grande successo per l’evento Transmutation Fashion & Cocktail party della stilista Vanessa Foglia

VFNO 2014 – Una  serata eccitante con numerossime sorprese che hanno stupito continuamente gli ospiti. Una sirena/ farfalla, la modella Giorgia Viero, che sorrideva, sopra una vasca piena di pesciolini rossi installata per l’occasione, indossando un incredibile abito pieno di strass interamente attaccati a mano. Le splendide note della cantante Sally Moriconi, la performance del ballerino Alex La Rosa, e la bodyart di Francesca Zein Batayneh , ma anche un percorso di degustazione attraverso coloratissimi cocktail serviti su vassoi trasparenti con cubetti di azoto liquido e le incredibili consulenze d’immagini “alchemiche” di  Emanuela Scanu.

A Roma ospiti vip alla Vfno 2014 di Vanessa Foglia

Tantissimi gli ospiti alla VFNO 2014 : affezionati  clienti, amici  e curiosi che si sono trovati coinvolti in un’atmosfera festosa. Vip  intervenuti  a titolo di amicizia come la sempre vulcanica Sandra Milo che si è esibita divertita in una passerella con alcuni dei pezzi dell’ultima collezione Abitart, tra i sorrisi dell’amico George Hilton che gentilmente si è offerto ai numerosi fotografi presenti.

Le bellissime Barbara Bouchet e Alessandra Canale, ed ancora la fashion blogger ufficiale di Abitart Anthea SannaGipo CicconeGabriella ChiarappaMarco Scorza, Giuseppina Iannello, Marco Ricci, la modella  Linda Pavlova, la Miss Barbara Gutierrez, la giornalista Rai Stefania Giacomini, Emanuela Corsello insieme a tanti addetti del settore moda: modelle, fotografi e stilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.