Renato Zero all’Arena di Verona accompagnato da i Neri per Caso

Renato Zero news – All’Arena di Verona Renato Zero accompagnato da i Neri per Caso. Il  gruppo a cappella originario di Salerno, hanno accompagnato la voce di Renato Zero, nei cori, nelle tre date italiane all’Arena di Verona.

Sono state 3 esperienze di successi ed emozioni all’Alt-Arena Arrivo. Il gruppo, formato dalle sette voci di Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Domenico Pablo “Mimì” Caravano, Mario Crescenzo, Massimo de Divitiis, Daniele Blaquier, ha avuto la possibilità di esibirsi davanti milioni di persone sugli spalti dell’Arena di Verona, con una loro nuova canzone Lune per Noi, tratta dall’ultimo album Neri per Caso 2.0, che si sono autoprodotti.

renato zero
Renato Zero e Neri per Caso

Il sestetto salernitano è stato ben accolto dal pubblico giunto da tutta Italia per ascoltare il cantautore romano nelle sue uniche date italiane. Massimo de Divitiis, dopo il concerto, ha scritto un post sui social per commentare la sua emozione: “Non mi era mai capitato di assistere ad uno spettacolo così bello ed emozionante dal palco. Dire che Renato è superbo è poco. Grande voce, un poeta, un rivoluzionario, mai banale. Un pubblico che lo adora e, dulcis in fundo, una band ed un’orchestra meravigliose”.

Inoltre, il cantante ha postato un video live tratto dall’esibizione, e non sono mancati commenti di congratulazioni per la bravura con la quale sono riusciti ad imporsi sul un palco importante, come quello dell’Arena: “Grande Renato, amante della buona musica, infatti lì con te ci sono i Neri Per Caso, musicisti doc”, “Come t’invidio sul palco insieme a Renato”, “Voi e lui, un connubio artistico di altissimo livello”. Impeccabili con il loro consueto completo nero, ovviamente, creato dalla sartoria De Santis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui