Occidentali’s Karma Top one per Gabbani su Airplay Radio

Francesco Gabbani primo in classifica.

Prima posizione per Francesco Gabbani in classifica, con la sua ormai notissima Occidentali’s Karma su Airplay Radio

Vola in prima posizione Occidentali’s Karma. Sta scalando le classifiche il cantante toscano  Gabbani, vincitore della 67esima edizione del Festival Di Sanremo 2017 con la sua Occidentali’s Karma. Nella classifica riguardante la settimana che va dal 17 al 23 febbraio, a cura di EarOne, troviamo Francesco Gabbani in prima posizione.

Gabbani è primo in classifica della settimana

Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma scavalca le grandi hit

Occidentali's Karma, Francesco Gabbani,
Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma,

Con Occidentali’s Karma, Gabbani ha scavalcato hit di grande successo, del calibro di Shape Of You di Ed Sheeran e di All Night di Parov Stelar. Dobbiamo scendere alla quarta posizione per trovare nella suddetta classifica altri italiani. Si tratta di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, con la loro Il conforto. In classifica, presente anche la canzone di Sanremo di Fiorella Mannoia, Che sia benedetta.

Sanremo 2017: Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma,

Successi su successi per l’autore di Occidentali’s Karma. Pochi giorni fa, Gabbani ha vinto anche il Disco D’oro digitale, da parte della FIMI. La hit ha superato le 25.000 copie vendute, considerando le piattaforme online come Spotify e iTunes, alla prima settimana di vendite. Gabbani andrà anche a rappresentare l’Italia nell’Eurovision Song Contest, che si terrà nel mese di maggio a Kiev, in Ucraina. E’ il primo ad aver raggiunto questo risultato in così poco tempo. Un successo travolgente per Francesco Gabbani con la sua orecchiabilissima Occidentali’s Karma. La prima posizione in classifica Airplay Radio, assieme a tutti i premi già vinti, ne sono una dimostrazione lampante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui