Laura Pausini omaggia Miguel Bosè: Serata speciale prima dei Latin Grammy 2013

Laura Pausini, in attesa dell’uscita del suo ultimo album Greatest Hits e alle prese con la maternità, è pronta per un nuovo appuntamento importante nella sua carriera musicale. La nostra Laura è sempre stata amata dai paesi latini e infatti anche quest’anno non mancherà all’appuntamento speciale dei Latin Grammy 2013, la kermesse prestigiosa che premia ogni anno i migliori artisti del momento. Quest’anno la serata vedrà la dedica speciale a Miguel Bosè, che riceverà il titolo di “Latin Recording Academy Person of the Year 2013”. Ospiti speciali per la serata dedicata interamente a Bosè che anticipa quella del 21 novembre, perché insieme a Laura che canterà rendendo omaggio a Miguel Bosè, vi saranno Julieta Venegas, Juanes, Draco Rosa, Alejandro Sanz e Carlos Vives.

Al Latin Grammy 2013 anche Laura Pausini
Laura Pausini al Latin Grammy 2013 per omaggiare Miguel bosè

La serata si terrà il prossimo 20 Novembre al Mandalay Bay Convention Center di Vegas, nella splendida città di Las Vegas prima che il 21 si tenga la serata ufficiale con la consegna dei premi, giunta alla sua quattordicesima edizione. Anche in quest’occasione non mancheranno grandi nomi ed esibizioni, ci sarà infatti lo stesso Bosè ad esibirsi e ancora Natalia Lafourcade, Pablo Alborán, Marc Anthony, e Jesse & Joy sono alcuni tra i nomi che calcheranno il palco.
C’è tanta curiosità su quale sarà il brano che Laura sceglierà di interpretare, ma soprattutto quale sarà l’abito che sceglierà per la serata: la cantante di Solarolo sempre molto attenta al look ci ha diverse volte stupito indossando abiti esclusivi per lei firmati da grandi stilisti. Per il suo Tour infatti si è affidata a Giorgio Armani, e chissà se anche per la sua serata a Las Vegas non sarà l’eleganza e la classe dello stilista ad avere la meglio sui suoi gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui