“Viceversa” di Francesco Gabbani diventa disco di Platino

«Francesco Gabbani» Viceversa, il singolo portato dal cantautore di Carrara sul palco del teatro dell’Ariston a Sanremo 2020 è diventato disco di Platino

News – Francesco Gabbani il singolo “Viceversa” con quasi 20 milioni di streaming e più di 34 milioni di views su youtube è stato certificato disco di Platino. Il brano portato a Sanremo da Francesco Gabbani è stato scritto dal cantante con collaborazione di Pacifico e l’arrangiamento degli archi curato da Matthew Sheeran.

L’annuncio è arrivato proprio dall’artista su Instagram dove ha pubblicato un post scrivendo: “Questa nuova settimana inizia con una notizia bellissima: il singolo VICEVERSA è DISCO DI PLATINO! Come sempre è tutto merito vostro, e io non posso fare altro che dirvi ancora una volta GRAZIE Siete speciali!

Viceversa: “Che bellissima notiziaaaaa, sei una persona eccezionale come pochi… UIn cantante meraviglioso!!!

News – Francesco Gabbani, Viceversa è stata definita un inno alla condivisione e all’abbandono dell’individualismo. Tantissimi i commenti al post dove i suoi fan sono felici di condividere la sua gioia: “Che bellissima notiziaaaaa, sei una persona eccezionale come pochi… UIn cantante meraviglioso!!! Meriti ogni cosa bella e questo è il primo dei tanti traguardi!! Siamo noi a dover ringraziare te per le emozioni che ci trasmetti.. ti vogliamo bene”.

Il brano di Gabbani ” Viceversa” adattato e reinterpretato dai bambini contro il Coronavirus

Francesco Gabbani, Viceversa, disco di Platino, news,
“Viceversa” di Francesco Gabbani diventa disco di Platino

News – Una professoressa di musica, della provincia di Bergamo, ha assegnato ai suoi studenti un compito “alternativo”. Adattare il testo del branoViceversa” di Gabbani alla situazione drammatica che stiamo vivendo per il Coronavirus.

I ragazzi hanno parlato di chi combatte il virus in prima linea, del desiderio di poter finalmente tornare a giocare all’aperto mandando un messaggio forte alle persone, quello di restare in casa, di rispettare le regole per poter tornare a “vivere” di nuovo. Francesco Gabbani, dopo il grande successo di Occidentali’s Karma, con il pezzo sanremese Viceversa mette a segno un’altra vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui